Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per noto brand di gioielleria
un/a ADDETTO/A E-COMMERCE B2C.
La risorsa entrerà a far parte del team Digital e avrà un ruolo chiave nello sviluppo, nella manutenzione e nell'evoluzione delle piattaforme eCommerce internazionali B2C.Tra le attività da gestire, si occuperà di:
* Fornire assistenza ai clienti di via telefono, email e chat.
* Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.
* Collaborare con altri team aziendali per risolvere eventuali necessità dei clienti.
* Mantenere registri accurati delle interazioni con i clienti e aggiornare i sistemi CRM.
Requisiti:
* Percorso di studi in ambito Digital (università, master o corsi verticali) o esperienza lavorativa in ambito e-commerce.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (gradite anche altre lingue).
* Conoscenza delle strategie di Digital Marketing (SEO e SEM).
* Conoscenza delle logiche di User Experience (UI, UX e CRO).
* Esperienza su piattaforme CMS (meglio se Magento o Shopify).
* Conoscenza di strumenti CRM/DEM (ideale Salesforce).
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino
by helplavoro.it