Sposiamo un professionista con esperienza nel settore contabile
La nostra azienda è alla ricerca di un addetto alla contabilità generale che sia in grado di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. Questo ruolo richiede una persona con minima esperienza nel settore e conoscenza di programmi come Lotus ed Excel. La capacità di utilizzare i data-base come Access, via intranet ed extranet per la trasmissione telematica di dati aziendali, è essenziale.
Le attività che l'addetto alla contabilità dovrà svolgere sono:
- tenuta della prima nota di cassa;
- gestione delle entrate e dei pagamenti;
- redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;
- stesura del bilancio;
- predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare da solo, ma sarà supportato da una squadra esperta nella gestione finanziaria dell'azienda. La comunicazione efficace e il lavoro di squadra sono fondamentali per il successo di questo ruolo.
Requisiti:
- minima esperienza nel settore;
- conoscenza di programmi come Lotus ed Excel;
- capacità di utilizzare i data-base come Access, via intranet ed extranet per la trasmissione telematica di dati aziendali;