La risorsa sarà inserita all'interno della funzione back office commerciale e a diretto riporto del responsabile di funzione si occuperà delle seguenti attività:
- Svolgimento delle attività amministrative: inserimento dati, ordini e predisposizione fatture;
- Gestione della pratica a livello contrattuale: analisi e istruttoria;
- Gestione rapporti con clienti: consulenza nella scelta dei servizi offerti, fornendo indicazioni e organizzando meeting per raccogliere le esigenze del cliente.;
- Pianificazione degli appuntamenti e gestione delle tempistiche.
Compagnia assicurativa|Occasione in contesto dinamico ed internazionale
La risorsa ideale è in possesso del diploma, ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di Back Office commerciale, preferibilmente nel medesimo settore e possiede buona padronanza strumenti informatici.
Completano il profilo buone capacità organizzative, relazionali e spirito proattivo.
Il nostro Partner è un'affermata realtà del settore assicurativo con oltre 100 dipendenti ed intermediari offre soluzioni e supporto _ad hoc._
E' previsto un iniziale inserimento per una sostituzione di maternità e sarà proposto CCNL Ania livello impiegatizio di circa 27.000 euro, buoni pasto da 7 euro, Smart Working e Welfare aziendale di circa 1.000 e polizza assicurativa per tutto il nucleo famigliare.
Sede di lavoro: Napoli
Inserimento: Agosto
**Opportunità in contesto dinamico ed internazionale**
**Compagnia assicurativa
📌 Back Office Commerciale
🏢 Page Personnel Italia
📍 Napoli