Per nuovo Spazio Enel Partner nella città di Torino si seleziona e ricerca uno STORE MANAGER al quale affidare la gestione del negozio.
Queste le principali aree di responsabilità:
Organizzazione e supervisione del punto vendita;
Relazione con la clientela;
Gestione delle richieste commerciali e tecniche;
Inserimento pratiche su apposito gestionale;
Controlli igienico-sanitari del punto vendita;
Attività di apertura e chiusura negozio.
E' **indispensabile** avere pregressa **esperienza nel settore utilities**, sia come vendita che come gestione pratiche.
E' richiesta conoscenza ed utilizzo di pc e posta elettronica, competenze in ambito **commerciale**, precisione, capacità di lavorare in team.
Si offre regolare contratto lavorativo, retribuzione mensile, percorso formativo tecnico.
- __________________________
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- vendita: 1 anno (Obbligatorio)
- manager: 1 anno (Preferenziale)