Per nuovo Spazio Enel Partner nella città di Torino si seleziona e ricerca uno STORE MANAGER al quale affidare la gestione del negozio. Queste le principali aree di responsabilità: Organizzazione e supervisione del punto vendita; Relazione con la clientela; Gestione delle richieste commerciali e tecniche; Inserimento pratiche su apposito gestionale; Controlli igienico-sanitari del punto vendita; Attività di apertura e chiusura negozio. E' indispensabile avere pregressa esperienza nel settore utilities, sia come vendita che come gestione pratiche. E' richiesta conoscenza ed utilizzo di pc e posta elettronica, competenze in ambito commerciale, precisione, capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto lavorativo, retribuzione mensile, percorso formativo tecnico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: vendita: 1 anno (Obbligatorio) manager: 1 anno (Preferenziale)