Descrizione dell'aziendaPerché lavorare per Accor? Siamo molto più di un leader mondiale. Ti diamo il benvenuto così come sei e potrai trovare un lavoro e un marchio che corrisponda alla tua personalità.Ti aiutiamo a crescere e imparare ogni giorno, assicurandoci che il lavoro dia uno scopo alla tua vita,in modo che durante il tuo viaggio con noi tu possa continuare a esplorare le illimitate possibilità di Accor.Fai ciò che ami, prenditi cura del mondo, osa sfidare lo status quo! #BELIMITLESS"Descrizione del lavoroGarantisce una prestazione di qualità sia nel servizio che nell'accoglienza ai clientiCollabora all'allestimento del punto vendita nonché all'assetto ed alla pulizia dei locali e del materialeCura la preparazione dei tavoliCollabora all’installazione del materiale di servizioAccoglie il cliente e ne orienta e consiglia le scelteAssicura lo sgombero dei tavoli e ne riordina i copertiVigila sulla durata del materiale disponibile nei punti venditaPunta a sviluppare un servizio di qualità costantemente eccellente, per soddisfare i clienti in uno spirito di assidua vigilanzaConosce l'offerta di ristorazione del proprio punto vendita e gli altri servizi dell'hotelApplica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotelIncarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clientiQualificheCapacità di lavorare efficacemente in un teamPossiede una mentalità vincenteSa rispettare ed adeguarsi alle scelte/indicazione del proprio capo servizioBuona abilità di presentazione ed eloquio (contatto permanente con la clientela)BuonsensoFacilità relazionaleDisponibilità e reattività, flessibilità ad intraprendere nuove mansioni Senso dell’organizzazionePadronanza dell’inglese secondo le esigenze dell’hotel