WinePeople vuole essere il punto di riferimento nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato per il settore del vino in Italia. Lavoriamo per aiutare le aziende vitivinicole a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
About the ClientIl nostro cliente è una storica cantina della zona Valtenesi, con vigneti anche nella zona del Lugana e un potenziale produttivo di circa 100 mila bottiglie l’anno. La proprietà intende coinvolgere una figura manageriale esterna nella cura e nello sviluppo dei clienti Europei, per potersi focalizzare su attività strategiche di direzione aziendale.
Role SummaryLa figura che cerchiamo sarà un Wine Export Manager Europa, con forte orientamento commerciale nel canale Horeca. Il suo compito principale, in accordo con la Direzione, sarà di definire e attuare le strategie di vendita e di sviluppo dei mercati europei, con approccio focalizzato sul canale Horeca.
ResponsibilitiesValutiamo un/a Export Manager multibrand (P. IVA) focalizzato sui mercati EUROPA, che non abbia in portafoglio altre cantine con prodotti in concorrenza diretta. La missione richiede un/a professionista con conoscenza profonda del settore wine & spirits e delle dinamiche distributive proprie dei mercati del continente.
QualificationsIl ruolo è di natura autonoma e richiede minima presenza in azienda.
#J-18808-Ljbffr