L'Hotel Leon d'Oro Verona, a pochi minuti dal centro storico e parte del gruppo HNH Hospitality è alla ricerca di un*Commis di Salaper il servizio colazioni con contratto part-time 36h.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Di cosa ti occuperai:Servizio e supporto nella gestione delle sale durante i pasti.
Cura dell'allestimento e della pulizia delle aree di ristorazione.
Assistenza agli ospiti per garantire un servizio impeccabile.
Chi cerchiamo:Persone con pregressa esperienza anche minima, una buona conoscenza dell'inglese, e un forte orientamento all'ospite.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni, a rotazione su 6 giorni a settimana compresi i weekend e i festivi.
Cosa offriamo:Tempo determinato fino a novembre ****.
Tariffe agevolate per soggiornare nei nostri hotel grazie al programma Staff Rate Family&Friends.;
Un giorno di permesso retribuito per il tuo compleanno e una cena offerta in una delle nostre strutture.
Maggiorazioni per le ore lavorate di sabato e domenica, e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni.
xlwpduy
La struttura non offre alloggio, pertanto si ricercano persone domiciliate nei pressi del luogo di lavoro.
#J-*****-Ljbffr