Da più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando direttamente sul punto vendita. Ci impegniamo non solo a garantire la presenza dei prodotti, ma anche a massimizzare la loro esposizione e visibilità, instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali. L’esperto del Brand. Potresti essere tu. Per noi di DPV, il Sales Merchandiser ha una capacità unica: trasmettere i valori del Brand. Conosce la sua storia, parla la sua lingua e sa come raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita. La sua empatia e le sue doti comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio. In questo ruolo, avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando autonomamente le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità. Il tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Ma non solo. Dovrai anche: conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando una relazione di fiducia reciproca; rilevare e analizzare dati relativi al monitoraggio dei prodotti sul punto vendita; verificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale; aumentare la visibilità dei prodotti attraverso materiali di comunicazione; gestire le prese d'ordine dei prodotti. Farai parte di un team esclusivo, con un’area geografica di competenza, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e di un team dedicato. Le province assegnate sono: BO, FC, FE, PU, RA, RN, RO, con un totale di 85 punti vendita. Per diventare Sales Merchandiser, è necessario: buona capacità nel relazionarsi con le persone; esperienza nelle vendite (anche minima, ma necessaria); ottime doti comunicative; patente B (sarai spesso in auto per raggiungere i punti vendita). DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le differenze come opportunità di crescita. Crediamo nell’equità per una gestione efficace delle persone e lo sviluppo del business: assegnamo il ruolo giusto a ogni individuo e posizioniamo correttamente i prodotti dei nostri clienti nel punto vendita. J-18808-Ljbffr