Descrizione
Manpower,
ricerca per ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO,
3 figure di:
CUOCO
La sede:
ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO (Ospedale di Sondalo)
Il lavoro:
Il/La candidato/a si occuperà della predisposizione e somministrazione pasti durante il servizio mensa
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico
- Almeno cinque anni di esperienza professionale acquisita nella mansione presso Pubbliche amministrazioni o imprese private.
- Abilitazione professionale o Attestato di Qualifica professionale necessario allo svolgimento dell’attività di Cuoco
- In caso di titolo di studio estero, Il titolo conseguito deve aver ottenuto il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.
- Disponibilità a lavorare su turni
Il contratto:
Si offre un contratto full time categoria BS, su due turnazioni (turni da 7/12 ore al giorno tutti i giorni;
1° turno dalle 6.30/ 2°turno dalle 12:00). Per il presidio di Sondalo è prevista la possibilità di alloggio su disponibilità.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del
Azienda
ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO in Provincia di Sondrio
Requisiti
- Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico- Almeno cinque anni di esperienza professionale acquisita nella mansione presso Pubbliche amministrazioni o imprese private.- Abilitazione professionale o Attestato di Qualifica professionale necessario allo svolgimento dell’attività di Cuoco- In caso di titolo di studio estero, Il titolo conseguito deve aver ottenuto il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.- Disponibilità a lavorare su turni