Principali Attività
- Sviluppare e monitorare i piani di azione marketing;
- Pianificare e gestire il lancio di nuovi prodotti;
- Collaborare con il team vendite per identificare opportunità, gestire rischi di mercato ed analizzare le offerte dei competitor;
- Supportare la Supply Chain nella gestione dei prodotti critici;
- Supervisionare la documentazione per le gare d’appalto ed aggiornare gli strumenti marketing;
- Gestire l’intero ciclo di vita del prodotto;
- Curare le relazioni con i key Opinion Leader locali e collaborare in progetti inter-funzionali;
- Pianificare e gestire la formazione sui prodotti per la forza vendita.
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Laurea in ambito scientifico;
- Precedente esperienza in marketing e/o vendite nel settore Healthcare;
- Inglese fluente;
- Conoscenza degli strumenti Office e CRM (la conoscenza di Salesforce è un plus).
**Preferenziali/Nice to have**
- Doti relazionali e comunicative elevate;
- Capacità organizzative e di analisi;
- Senso di responsabilità e determinazione.
Pacchetto Retributivo
Sede lavorativa
Firenze
Azienda
Il nostro cliente è un importante **gruppo** multinazionale**operante nel settore bio-medicale.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
**#MARKETING #PRODUCTMANAGER #DISPOSITIVIMEDICALI**
Rif. **SP50006**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di occasione e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
📌 Product Manager
🏢 Praxi
📍 Firenze