La Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro sta ricercando per agenzia cliente operante nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di un/a BACK OFFICE COMMERCIALE
Profilo ideale:
- Esperienza in attività commerciale di prodotti assicurativi
- Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Capacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; spiccate doti organizzative;
- Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, fortemente assertivo e orientato con determinazione agli obiettivi;
- Persona affidabile, empatica, con spiccate capacità relazionali;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- Domicilio in area limitrofa all'agenzia sita in Torino.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale, con il supporto delle risorse di agenzia, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1) Back Office/amministrativo:
- registrazione contabile delle polizze
- controllo scadenza polizze
- preventivazione
- contatto clienti per avvisi
- supporto ai subagenti
- reportistica
- quietanzamento mensile
- altre attività previste dal ruolo.
2) Gestione portafoglio clienti che verrà assegnato direttamente dall'Agenzia:
⦁Avviso clienti scadenze polizze
⦁Sviluppo portafoglio assegnato
⦁Prestare consulenza in materia di prodotti assicurativi
Si offre: Inquadramento commisurato in base alla seniority del profilo.
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di lavoro: Torino
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs 198/2006.