La selezione è seguita da un processo di valutazione delle candidature, con l'obiettivo di trovare la persona giusta per il ruolo.
Tipo di lavoro
Il candidato supporterà i colleghi nella gestione back office relativa alle prestazioni tecnico-commerciali del servizio di distribuzione energia elettrica. Le attività si riferiscono principalmente alle prestazioni sul punto di fornitura derivanti da richieste commerciali quali attivazioni, disattivazioni, riattivazioni, verifiche generiche e metrologiche del misuratore d'utenza (contatore).
Responsabilità principali:
* Monitoraggio e controllo delle richieste in entrata e in corso di esecuzione;
* Consuntivazione corretta e tempestiva;
* Verifica dell'esattezza dei dati obbligatori da registrare;
* Controllo dell'operato delle imprese esecutrici;
* Ripianificazione degli interventi con esito negativo per motivi tecnici;
* Gestione ordinaria di segnalazioni e richieste dati con le imprese esecutrici;
* Rapporti con il laboratorio di verifica metrologica contatori e con le società di vendita;
* Collaborazione con altre funzioni aziendali;
* Risposte a richieste scritte e reclami provenienti da clienti finali e società di vendita.
Requisiti necessari:
* Laurea triennale o diploma tecnico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Gradita conoscenza dei principi di elettrotecnica;
* Preferibile esperienza, anche di stage, in attività di ufficio a supporto dei processi;
* Buona capacità di analisi;
* Possesso patente B.
Sede di lavoro: provincia di Torino;
Tipo rapporto: tempo indeterminato o contratto di apprendistato.