Promotore Diagnosi WabcoWuerth
In Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo: in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni: vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?
Würth Italia, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca un Promotore Diagnosi WabcoWuerth per le Regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria e Emilia
che abbia maturato esperienza nelle Officine Truck e Bus ed in particolare nel mondo dei Sistemi di Diagnosi, capace di argomentarli e utilizzarli per dimostrazioni
Ci aspettiamo che tu sia una persona affidabile e responsabile e che abbia spirito d’iniziativa e un fortissimo orientamento alla risoluzione dei problemi, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
Esperienza comprovata in contesti similari
Diploma tecnico
Capacità di pensare in modo critico e creativo, di risolvere problemi e di lavorare bene all'interno di un team.
Ottime capacità di comunicazione e collaborazione.
Attitudine al problem solving
Conoscenza pacchetto Office
Che cosa offriamo:
Percorso di onboarding alla mansione lavorativa di circa 2 mesi in affiancamento
Modalità di lavoro full remote
Sfide continue. Non ci accontentiamo di fare bene un lavoro. Dobbiamo migliorarlo. Continuamente.
Attività in un gruppo internazionale con forte orientamento al futuro.
Contratto a tempo determinato per 12 mesi e in caso di rinnovo a tempo indeterminato (inquadramento CCNL del commercio e terziario)
Assegnazione di auto aziendale anche per uso privato
Retribuzione commisurata all’esperienza
Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model
Numerose convenzioni aziendali
Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 150000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.
In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.
Würth Italia è tra le aziende certificate Top Employer 2026, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!
La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2