Per Azienda di distribuzione componenti industriali,Openjobmetis spa ricercaimpiegata/o back office commerciale esteroLa candidata/o sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale estero e si occuperà di supportare il team nelle attività di gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti internazionali.In particolare, si occuperà di:Gestione degli ordini dall’inserimento all’evasione;Contatto quotidiano con clienti e distributori esteri (email, telefono);Predisposizione di offerte commerciali e documentazione di vendita;registrazione anagrafica clienti e ordini in entratarapporti con il magazzino per le consegnepreparazione documenti di trasporto, fatture CEE ed Extra CEE per le esportazioniregistrazioni contabili di competenzaAggiornamento del CRM e reportistica commerciale.Requisiti richiestiDiploma o laurea in ambito economico, linguistico o affine;Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita seconda lingua stranieraBuona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service;Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving;Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.si richiede disponibilità immediata e possesso dell'autoSi offre:Durata del contratto: sostituzione maternitàContratto: full time da lunedi a venerdiLuogo di lavoro: BeinascoInquadramento: CCNL Terziario distribuzione e servizi Confcommercio, livello 4retribuzione: lorda Oraria 10,12 euro ora, mensile lorda 1753,39 euro per 14 mensilitàL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.