Offerta di Lavoro
Ristorante "Chance srl" di Gallipoli cerca un capo partita antipasti da inserire nel proprio organico. E' preferibile che il candidato sia under 36 anni, che abbia esperienza pregressa e che conosca lingue straniere. Si valuta contratto di lavoro come apprendistato o a tempo indeterminato full-time. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Per candidarti, clicca sul pulsante "Candidati" presente nell'annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all'interno del curriculum: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidatigallipoli, indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 17525/2025 e inviarlo all'indirizzo email ido.gallipoli@arpal.regione.puglia.it. Info, CPI Gallipoli: tel. 0833/1699115. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell'annuncio.
Creatore annuncio
ARPAL PUGLIA
Qualifica ISTAT
CUOCHI IN ALBERGHI E RISTORANTI
Esperienza richiesta
preferibile
Conoscenze linguistiche
ITALIANO – MADRELINGUA
Contratto
Apprendistato
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Gallipoli (LE)
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'
Sintesi
Capo partita antipasti full-time, contratto indeterminato o apprendistato. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr