CUOCO/A – Smash Burgheria di nuova apertura – Modena (MO)Per una nuova apertura a Modena, stiamo cercando un/una cuoco/a operativo e motivato, pronto a entrare nel cuore pulsante di una smash burgheria giovane, dinamica e di qualit.
Si tratta di una realt collegata al ristorante Patrizia di Modena, con l’obiettivo di portare la stessa cura e attenzione per il prodotto anche nel mondo dello street food.
Cosa farai:Preparazione e cottura di smash burger secondo le nostre ricette e standardGestione della linea durante il servizioControllo qualit degli ingredienti e delle preparazioniMantenimento ordine e pulizia della postazioneRequisiti:Esperienza in cucina, anche breveBuona manualit e rapidit Precisione, seriet e voglia di collaborareDisponibilit su turni (pranzo, cena, weekend)Passione per il mondo street food / burger vetrinabakeca