Scopri l'incarico di Venditore Telefonico Inbound:
Descrizione del Lavoro
Noi siamo alla ricerca di un professionista che possa rispondere alle esigenze dei nostri clienti, offrendo loro estensioni di garanzia per elettrodomestici. La persona ideale dovrà lavorare in ambiente call-center, vendendo prodotti o servizi.
Competenze Richieste
- Esperienza nel ruolo e presso call-centre di vendita di prodotti o servizi, preferibilmente nel settore telefonia;
- Padronanza dei principali applicativi informatici;
- Disponibilità full-time o tempo parziale (30h) dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi;
- Conoscenza della lingua inglese (preferenziale ma non vincolante);
- Capacità di vendita ed orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi);
- Capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti;
- Doti comunicative e di ascolto attivo;
- Comprensione agile dell'esigenza del cliente;
- Attenzione alla qualità.
Benefici
Inquadramento al II livello del CCNL Telecomunicazioni + incentivi alla vendita. Ticket Restaurant. Corso di formazione della durata di 9 giorni lavorativi.
Altro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.Lgs. 198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.