Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto all’amministrazione contabile

Firenze
My English School Italia
Contabile
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PMy English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia, ed all'estero. /ppMyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia /ppbr/ppbDescrizione della posizione ed attività /b /ppbr/ppMy English School (MyES) cerca per la propria sede centrale di Firenze uno/a bAddetto/a Amministrazione e Contabilità /bche supporti la responsabile di funzione nella gestione delle attività connesse all’amministrazione e contabilità. /ppbr/ppRispondendo direttamente alla responsabile di funzione la figura si occuperà di supportarla nelle seguenti attività: /ppbr/ppbArea amministrazione /b /ppbr/pulligestione dei fatturati con emissione fatture clienti /liligestione dei fornitori con registrazione fatture acquisti /liligestione dei movimenti bancari/cassa /liligestione degli incassi e dei pagamenti (scadenziario) /liligestione dei finanziamenti (credito al consumo) – approvazione liquidazione /li /ulpbr/ppbArea contabilità /b /ppbr/pulliInserimento prima nota, scritture di assestamento, riconciliazione estratti conto bancari, gestione clienti e fornitori, registrazioni reverse charge, registrazioni paghe e contributi. /liliGestione scadenze tributarie e relativi adempimenti periodici quali liquidazioni iva, redazione spesometri, comunicazioni dei dati iva, fatturazione elettronica, redazione esterometro. /li /ulpbr/ppbRequisiti /b /ppbr/ppIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /ppbr/pulliÈ considerato prerequisito preferenziale una ottima conoscenza del programma Teamsystem – Lynfa applicativi fiscali /liliDiploma in ragioneria o Laurea in Economia /liliEsperienza nel ruolo in Aziende di medie dimensioni /liliResidenza Firenze o Comuni limitrofi /liliConoscenza della Lingua inglese (livello B1 o superiori) /li /ulpbr/ppbLe competenze più importanti /b /ppbr/pulliGestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio /liliCapacità di Lavoro in Gruppo /liliProattività e capacità di risoluzione dei problemi /li /ulpbr/ppbModalità di inserimento /b /ppbr/ppbInquadramento: /b tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento. /ppLa retribuzione prevede una bRAL di 24K, da riproporzionare ai 6 mesi, con buoni pasto da 8€/gg /b /ppbOrario di lavoro: /b full-time con Smart Working parziale (2g settimana) /ppbSede di lavoro: /bFirenze, Via Baracca 2 (Zona Novoli) /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto all’amministrazione contabile
Firenze
My English School Italia
Contabile
8.000 € al mese
Offerta simile
Contabile
Firenze
Caractère
Contabile
Offerta simile
Contabile
Firenze
Adecco Italia
Contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Firenze > Addetto all’amministrazione contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva