Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per storica realtà torinese di componenti di arredo e design di lusso Posizione: La risorsa avrà il compito di supportare la rete vendita svolgendo le seguenti attività: - gestione dell'ordine dal suo inserimento su gestionale AS400 fino all'evasione; - relazione con agenti; - preparazione di offerte commerciali e conferme d'ordine; - interfaccia con ufficio tecnico per richiesta di quotazioni su prodotti custom; - contatto con clienti e fornitori internazionali e gestione della relativa corrispondenza. Requisiti: Si richiede: - Laurea in materie linguistiche o titolo similare; - Inglese fluente a livello scritto e orale, si richiede la conoscenza di una seconda lingua; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Altre informazioni: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9.00 - 13.00 e 14.00 -18.00. Sede di lavoro: Torino Ccnl Commercio, buoni pasto e piano welfare.