Eurointerim S.p.A.– Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
La figura professionale ricercata, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
* Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori);
* Gestione del centralino;
* Supporto alla contabilità;
* Attività amministrative;
* Archiviazione documenti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Diploma di ragioneria;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone conoscenze informatiche;
* Ottime doti relazionali ed organizzative.
Tipologia di assunzione: Contratto di Apprendistato
RAL: 15 -16 K da commisurare al profilo e all'esperienza
Luogo di lavoro: Torino - 10137
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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