Ruolo e responsabilità:
Il Store Manager è il capo del punto vendita, responsabile della gestione quotidiana e della leadership del team. Tra le principali attività ricordiamo:
- Gestire i dipendenti, fornendo supporto e supervisione;
- Supervisionare la gestione degli inventory, garantendo un'ottimale visibilità dei prodotti;
- Garantire l'allestimento delle vetrine e la cura della gestione amministrativa;
Competenze richieste:
- Esperienza 2 - 4 anni come Store Manager, preferibilmente nel settore moda o accessori;
- Esperienza nella vendita assistita e servizi al cliente;
- Proattività, flessibilità e orientamento al risultato;
- Diploma di scuola superiore/laurea.
I nostri valori:
- Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli;
- Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi;
- Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta;
- Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni;
- Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.