Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un'azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile tramite lo sviluppo di una vasta ed efficiente rete di punti di ricarica per veicoli elettrici, volti a offrire un servizio di massima qualità, in location strategiche e di alto pregio.
Siamo una società 100% made in Italy, ma l’internazionalità fa parte del nostro DNA avendo lavorato all’interno di gruppi multinazionali, presso sedi estere e occupandoci di sviluppo internazionale. Lo sguardo di Powy è quindi naturalmente rivolto all’intera area europea, per la creazione di un network di ricarica e servizi intelligenti con un’esperienza cliente comune a tutti i Paesi. A luglio 2021 è nata la TheF Charging España. I prossimi passi prevedono l’ingresso in selezionati paesi in Europa.
Per potenziare il nostro team Finance siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Contabile che, riportando al Responsabile dell’area, e con il coordinamento del Senior Accountant, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Gestione ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto italiane/ UE/ ExtraUE);
* Supporto nella gestione del ciclo attivo (scadenziario clienti, solleciti);
* Registrazione e riconciliazione Prima Nota (Banche, F24, Paghe, etc.);
* Supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali periodici (Li.Pe, Intrastat, CU, gestione ritenute d’acconto, etc);
* Supporto alle attività di gestione Beni Ammortizzabili e Magazzino;
* Supporto alla tesoreria e gestione dei pagamenti;
* Supporto alle attività di audit e predisposizione documentale;
* Gestione delle attività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance;
* Raccolta e predisposizione dei documenti amministrativi e contabili per la società controllata con sede in Spagna.
Hard Skills
* Ottima conoscenza della normativa IVA e dei Principi Contabili
* Buona conoscenza degli adempimenti fiscali periodici
* Esperienza consolidata nella mansione, autonomia operativa
* Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Laurea in Economia / Diploma in Ragioneria o titoli equivalenti
* Conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza del gestionale Business Central
Soft Skills
* Precisione e affidabilità
* Capacità di gestire efficacemente le attività in maniera organizzata rispettando le scadenze
* Capacità di lavorare in team e con diverse funzioni aziendali
* Intraprendenza e proattività
* Orientamento ai risultati, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Cosa offriamo:
* inserimento full time diretto con l’azienda
* agile working orientato agli obiettivi (fino a 18gg di smart working al mese)
* retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi
* ticket da 8 euro per tutti i giorni lavorativi
* accesso a tutti i benefit e le convenzioni aziendali
* welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03