Overview
Engine Dozer srl, azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi per applicazioni movimento terra, agricole e industriali, ricerca per ampliamento organico per la sede di Montemesola (TA) : Impiegata / o back office commerciale
Responsabilità
Supporto all'ufficio vendite Italia e Estero
Ciclo attivo
: Emissione preventivi, ordini clienti, ddt e fatture differite
Ciclo passivo
: Registrazione di ordini e ddt
Gestione della corrispondenza commerciale (email, telefono, CRM)
Gestione scorte di magazzino
Gestione Commesse Officina
Collaborazione con il magazzino e amministrazione per garantire la corretta evasione degli ordini
Gestione dell'archivio documentale e delle anagrafiche clienti e fornitori
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottima padronanza pacchetto office (in particolare Excel).
Passione e / o conoscenza per le macchine movimento terra e agricole.
Qualifiche tecniche con eventuali esperienze pregresse nella mansione richiesta oppure similari.
Riservatezza, precisione, orientamento al risultato, capacità di collaborazione, approccio proattivo, desiderio di crescita personale e di portare il proprio contributo attivo al benessere aziendale.
Sede di lavoro
Sede di lavoro
: Montemesola (TA)
Contratto e orario
Contratto di lavoro
: Tempo tempo parziale 35 ore settimanali (no smart working) – Settore Commercio
Orario
: Dal lunedì al venerdì
Offerta e condizioni
Offerta di lavoro
: La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza pregressa del / la candidato / a.
Legge ******** e Legge ********
Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del cv in allegato.
Privacy
Si autorizza al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
#J-*****-Ljbffr