**Client Description**:
Per azienda cliente operante nel settore Arredobagno.
**Responsibilities**:
**Responsabilità**:
- analisi delle problematiche segnalate ed interazione con la funzioni aziendale per fornire supporto tecnico ai clienti;
- utilizzo dei supporti aziendali per la gestione CRM per garantire customer satisfaction;
- coordinamento rete centri assistenza per interventi relativi al supporto logistico e tecnico.
**Requisiti**:
- spiccate doti relazionali, gestionali e di cura verso il cliente;
- predisposizione all'apprendimento e alla divulgazione di documentazione técnica;
- ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus;
- Ottima conoscenza dei pacchetti informatici, l'eventuale conoscenza del gestionale Microsoft Dynamics Navision e CRM-Hubspot costituiranno titolo preferenziale.
Completano il profilo spiccate doti di problem solving e l'aver maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi, orientati al servizio cliente e al supporto tecnico.
**Additional Information**:
LI-EC2
📌 After Sales Specialist - Arredobagno
🏢 Spring Italy
📍 Novara