Distributore nazionale dispositivi medici
Descrizione della posizione:
Valutiamo sia candidature di persone alla prima esperienza competente che proposte di persone con esperienze pregresse
La persona che desideriamo incontrare è volenterosa e decisa a dare un valido contributo all’azienda e soprattutto al proprio percorso professionale, di vita e di progettualità futura, si sente fortemente in comfort e stimolata nella attività di:
- Ricerca, monitoraggio e individuazione dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, coordinando tutti i passaggi necessari a porre in essere la gara
- Coordinamento dell’ufficio gare d’appalto di servizi, mantenimento dei contatti con enti pubblici e privati: referenti di gara, Vendor e RUP
- Analisi della legislazione di gara e della fattibilità in base ai requisiti, analisi elenco prezzi unitari, predisposizione della documentazione di gara
- Aggiornamento costante dei portali Valutazione di fattibilità e redazione dell’offerta di gara in collaborazione con i responsabili Tecnici e commerciali
- Monitoraggio del corretto svolgimento dell’appalto dal punto di vista tecnico‑amministrativo; dell’andamento dell’offerta nel tempo
- Mantenimento dei rapporti con i referenti contrattuali di aziende e società pubbliche e private
- Organizzazione, orientamento alle scadenze, programmazione
La Persona risponde direttamente alla Proprietà, godendo di completa fiducia e si desidera abbia un approccio propositivo, sia verso nuove opportunità del settore sia a livello di iniziative‑idee da proporre ai clienti, per mostrare una costante attenzione al servizio e alla responsabilità collettiva.
Riceveranno alta attenzione sia candidature con maggiore che minore esperienza al ruolo.
- conoscenza pacchetto office, con particolare rilevanza di Excel
- conoscenza della lingua inglese almeno livello B1
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Livello di anzianità
Esperienza minima
Funzione lavorativa
Vendite e Business Development
Settori
Fabbricazione di apparecchiature medicali
#J-18808-Ljbffr