Per strutturata azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante nel settore Automotive a livello internazionale siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla segreteria commerciale estero.La risorsa sarà inserita alla reception dell'azienda e si occuperà principalmente di:gestione del front office e accoglienza visitatori (clienti, fornitori, colleghi e dirigenti di altre sedi aziendali, corrieri...),gestione del centralino e della posta elettronica,inserimento ordini e dati commerciali,compilazione documenti commerciali,organizzazione viaggi e meeting aziendali.Requisiti:diploma di scuola superiore o laurea,ottima conoscenza della lingua inglese e francese,esperienza pregressa, anche minima (1-3 mesi) maturata in contesti aziendali con mansioni in ambito commerciale/front/back office.Completano il profilo:forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni,proattività e dinamicità,capacità di gestire importanti carichi di lavoro rispettando le scadenze prestabilite,ottime attitudini relazionali e comunicative.L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di più lungo periodo.Data inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: AUTOMOTIVECittà: Sesto Fiorentino (Firenze)Competenze richieste:Segreteria - Gestione centralinoSegreteria - Inserimento ordiniAltro - Gestione Dell'AccoglienzaPer strutturata azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino operante nel settore Automotive a livello internazionale siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla segreteria commerciale estero.La risorsa sarà inserita alla reception dell'azienda e si occuperà principalmente di:gestione del front office e accoglienza visitatori (clienti, fornitori, colleghi e dirigenti di altre sedi aziendali, corrieri...),gestione del centralino e della posta elettronica,inserimento ordini e dati commerciali,compilazione documenti commerciali,organizzazione viaggi e meeting aziendali.Requisiti:diploma di scuola superiore o laurea,ottima conoscenza della lingua inglese e francese,esperienza pregressa, anche minima (1-3 mesi) maturata in contesti aziendali con mansioni in ambito commerciale/front/back office.Completano il profilo:forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni,proattività e dinamicità,capacità di gestire importanti carichi di lavoro rispettando le scadenze prestabilite,ottime attitudini relazionali e comunicative.L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30 con 1 ora di pausa pranzo.L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di più lungo periodo.Data inizio prevista: 03/06/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: AUTOMOTIVECittà: Sesto Fiorentino (Firenze)Competenze richieste:Segreteria - Gestione centralinoSegreteria - Inserimento ordiniAltro - Gestione Dell'AccoglienzaDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). SettoreNumero posizioni aperteData di pubblicazioneAttiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr