Descrizione dell'azienda
Il 25hours Hotel Piazza San Paolino' situato nel cuore del quartiere di Santa Maria Novella di Firenze' si ispira ecletticamente alla Divina Commedia di Dante ed è ricco di allusioni a quest'opera: scene del paradiso e dell'inferno si alternano giocosamente e ti guidano attraverso le virtù e i vizi del mondo dantesco.
Descrizione del lavoro
COME AS YOU ARE & ROCK OUR KITCHEN!
Per lo staff di cucina del nostro Ristorante Cecchini in Citt ' all'interno dell'hotel 25hours di Firenze' si ricerca un/a Cuoco/a - Commis.
Insieme ai tuoi colleghi ti occuperai di cucinare i piatti del nostro menù' di collaborare alle preparazioni' ma soprattutto di offrire a tutti i nostri clienti un assaggio della tua passione!
In questo modo' farai della nostra cucina qualcosa di speciale...
- Collaborerari al lavoro in cucina' preparando tutto quanto per l'inizio del turno e assicurandoti che tutto sia pulito e in ordine quando avrai finito
- Farai del tuo meglio affinchè il servizio funzioni' così che tu e i tuoi colleghi possiate lavorare al meglio' anche quando i clienti avranno fame tutti nello stesso momento
- Collaborerai con i colleghi più esperti cercando di crescere professionalmente
- Sarai portabandiera dei nostri valori e standard e ti assicurerai che i tuoi colleghi si impegnino insieme a te per accogliere chiunque
Qualifiche
La tua esperienza e la tua personalit aggiungono quel certo non so che in più...
- Hai passione per il buon cibo
- Hai maturato le prime esperienze in cucina o hai svolto un percorso di formazione specifica che non vedi l'ora di mettere in pratica
- Non porti solo le tue competenze' ma anche la tua personalit
Informazioni aggiuntive
Le persone con qualcosa in più' hanno indietro qualcosa in più.
- Scopri tutti gli hotel 25hours e soggiornaci fino a 10 notti l'anno come membro del team!
- Ottieni sconti in tutti gli hotel del gruppo Ennismore ma anche nei ristoranti e bar
- Partecipa costantemente ai tanti training 25hours' sia nell'hotel dove lavori' ma anche negli altri hotel
Offriamo un contratto Full-time di 8 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato' con inquadramento al D1 (ex 6 livello) del CCNL Turismo e una RAL base di € 20.700.
Orario di lavoro diviso su 5 turni UNICI settimanali di 8 ore.
...ma soprattutto offriamo tutta la formazione che sar necessaria!
Videos To Watch
https://youtu.be/NAJZZpSTK6g?feature=shared