Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commis di cucina (cuoco junior) in hotel con vitto e alloggio

Novara
Yeswework B.V.
Commis di cucina
Pubblicato il 21 ottobre
Descrizione

L’agenzia per il Lavoro YesWeWork cerca un/una Cuoco/a Junior da collocare in qualità di Commis di Cucina (Aiuto Cuoco) presso il Ristorante di un rinomato Hotel a 4 Stelle, sito nella località di Varallo Pombia, a pochi passi dal lago Maggiore, in provincia di Novara.


La proprietà, all’occorrenza, metterà a disposizione della risorsa assunta Vitto e Alloggio Gratuiti per tutta la durata del rapporto lavorativo.


Questa struttura ricettiva è particolarmente apprezzata, per l’alta qualità della sua cucina e del servizio offerto, da turisti di tutto il mondo. L’ambiente di lavoro è stimolante e piacevole e offre l’opportunità ai membri del team interno di vivere una gratificante esperienza lavorativa.


Per inviarci la tua candidatura, rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum.


Il Commis di Cucina avrà il compito di dare un supporto operativo al cuoco senior e ai colleghi della brigata sia nell’approntare e completare la preparazione delle portate che nella manutenzione di ordine e pulizia all’interno della cucina.


Alla nuova risorsa verrà anche affidata la preparazione di piatti semplici secondo le istruzioni dello chef, che lo affiancherà e lo formerà alle dinamiche operative del ristorante.


Si richiedono ai candidati una minima esperienza nel ruolo e buone capacità tecniche e pratiche, nonché uno spirito collaborativo e resistenza ai ritmi intensi del servizio.


Si offre impiego Full Time sui turni di pranzo e cena.


Per un’eventuale risorsa selezionata che non fosse residente nelle vicinanze della struttura, sono previsti anche vitto e alloggio gratuiti messi a sua disposizione della proprietà.


Mansioni principali:


* Preparazione degli ingredienti: lavare, pelare, tagliare verdure; porzionare carne e pesce; preparare salse e condimenti
* Supporto nella cottura: assistere il cuoco senior nella cottura di piatti semplici, seguendo le sue istruzioni
* Controllo delle scorte: verificare la disponibilità degli ingredienti e segnalare eventuali necessità di approvvigionamento
* Pulizia e igiene: Smaltire i rifiuti alimentari e mantenere puliti gli utensili, gli ambienti e i piani di lavoro nel rispetto delle norme HACCP
* Ordine e organizzazione: Sistemare gli utensili e le attrezzature di cucina al loro posto dopo ogni turno e conservare ordinatamente gli alimenti

* Esperienza minima (anche di pochi mesi)
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza base delle tecniche di cucina
* Conoscenza e rispetto delle norme igienico sanitarie (HACCP)
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team e rispetto delle gerarchie di cucina
* Resistenza allo stress e capacità di operare con efficienza anche sotto pressione


Riepilogo:


* Cercasi Aiuto Cuoco (Cuoco Junior)
* Luogo di lavoro: Ristorante interno di Hotel
* Sede: Varallo Pombia (Novara)
* Lavoro Full Time (Pranzo e Cena)
* Orari di lavoro: h.10:30-14:30 / h.18:00-22:30
* Vitto e Alloggio gratuiti
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato


Se vuoi fare carriera come cuoco/a e impratichirti nelle dinamiche di lavoro di una cucina in una struttura rodata e ben avviata, inviaci subito la tua candidatura per questa posizione.


YesWeWork è un’agenzia del lavoro con una grandissima esperienza nel mettere in contatto chi cerca lavoro con le aziende che assumono e che offre ai candidati un supporto continuo. Se ritieni che questo sia il lavoro giusto per te rispondi subito a questo annuncio e il tuo curriculum vitae sarà inserito nel nostro database e valutato dai nostri esperti recruiter per questa o altre offerte di lavoro compatibili con le tue esperienze ed esigenze. Non perdere questa occasione per dare una svolta alla tua carriera!


La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commis di cucina | ristorante mogo | milano
Castano Primo
Commis di cucina
Offerta simile
Commis di cucina | ristorante mogo | milano
Inveruno
Commis di cucina
Offerta simile
Commis di cucina | ristorante mogo | milano
Cuggiono
Commis di cucina
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Novara
Lavoro Novara
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Commis di cucina > Lavoro Commis di cucina a Novara > COMMIS DI CUCINA (Cuoco Junior) in Hotel con Vitto e Alloggio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva