Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cuoco/a

Torino
Duparc Contemporary Suites
Cuoco
Pubblicato il 4 aprile
Descrizione

L'azienda

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Il DUPARC Contemporary Suites è un hotel 4 stelle a Torino (San Salvario, accanto al Parco del Valentino) in un edificio iconico del modernismo torinese. Con l'imminente apertura del nuovo DUPARC Bar & Bistrot, ampliamo la nostra offerta di ospitalità unendo l'eccellenza del servizio a un contesto artistico e architettonico d'eccezione.


La struttura è situata in una zona centrale e facilmente raggiungibile con la Metropolitana (fermate Nizza o Marconi) e i principali mezzi pubblici.


Descrizione del ruolo

Siamo alla ricerca di un/una Cuoco/a che desideri unirsi a noi. Cerchiamo una persona organizzata e pulita, ed è preferibile con esperienza in pasticceria.


Questa posizione offre un impegno di 5 giorni su 7, con un turno unico dalle 08:00 alle 16:00.


*
* Organizzazione e pulizia: spiccata attitudine all'ordine e cura metodica della propria postazione di lavoro.
* Competenze tecniche: solida esperienza nella preparazione e nel servizio di cucina calda e fredda.
* Specializzazione: è gradita l'esperienza in pasticceria, la cui conoscenza costituirà titolo preferenziale.
* Affidabilità: disponibilità immediata e capacità di lavorare in team. xjrgpwk
* Precisione: attenzione ai dettagli e rigoroso rispetto degli standard di qualità e igiene.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Iper
Cuoco
Offerta simile
Cuoco/cuoca
Moncalieri
Gruppo Camst
Cuoco
Offerta simile
Cuoco
Torino
emeis Italia
Cuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Cuoco > Lavoro Cuoco a Torino > Cuoco/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva