Per prestigioso hotel 4 stelle di Firenze Nord stiamo cercando un/a Commis alle colazioni con esperienza.
La risorsa si occuperà della preparazione e gestione del servizio colazioni, in particolare di:
* preparazione di piatti caldi;
* semplici preparazioni di pasticceria da colazione;
* allestimento e rifornimento del buffet;
E' previsto un contratto di 35h, a tempo determinato con prospettive a lungo termine, con 5° livello del CCNL Turismo dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale a rotazione.
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Firenze (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Sala - Esperienza in pub e fast foodSala - Esperienze in hotelSala - Mise-en-place / sbarazzo tavoliSala - Servizio di caffetteriaSala - Preparazione prime colazioni
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Turismo-Pubblici esercizi (Confcommercio)
Livello: 5 5
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del