Overview
Il mondo della ristorazione/hotellerie/catering è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Horeca* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per esclusivo Lounge Bar Extra Lusso nel cuore di Firenze selezioniamo:
Responsibilities
* Supportare la brigata di cucina nelle preparazioni e durante il servizio, con particolare attenzione alla presentazione dei piatti.
* Garantire ordine e pulizia della propria postazione di lavoro.
* Collaborare nella gestione delle materie prime e delle forniture.
* Apprendere tecniche innovative di preparazione e presentazione per un'offerta gastronomica di alto livello.
* Assicurare il rigoroso rispetto delle norme HACCP.
Qualifications
* Formazione alberghiera o esperienza minima nel ruolo.
* Motivazione, entusiasmo e desiderio di apprendere in un contesto esclusivo.
* Buone capacità di lavorare in team e adattabilità.
* Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli.
* Disponibilità e flessibilità oraria.
Orario di lavoro
Full-time, 5 giorni su 7, turni con doppio servizio.
Offerta Contrattuale
* Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
* Inquadramento al 5° livello CCNL Turismo.
* Retribuzione di sicuro interesse.
* Ambiente dinamico, altamente formativo e orientato alla crescita professionale.
Luogo di lavoro
Firenze, zona centro.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr