Cuoco specializzato nella rigenerazione dei prodotti • provincia di Cuneo
La Divisione Permanent di Gi Group filiale di Cuneo ricerca un Cuoco specializzato nella rigenerazione dei prodotti.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di cucina e avrà il compito di sperimentare e sviluppare le tecniche di rigenerazione dei prodotti realizzati collaborando direttamente con i responsabili di cucina.
comprovata esperienza nel settore (non saranno prese in considerazione candidature con pochi mesi di attività lavorativa);
forte motivazione, attitudine alla crescita professionale e continuità nell impegno;
capacità di lavorare in squadra, con atteggiamento educato, collaborativo e rispettoso;
disponibilità a inserirsi in un contesto dinamico e in forte espansione.
La cucina sta vivendo un importante processo di crescita, con l obiettivo di aumentare la produzione e specializzarci nelle monoporzioni pronte all uso in ambito ristorativo, da rigenerare al momento del servizio.
Proposta contrattuale:
Orario di lavoro: full time (Potrebbe rendersi necessario qualche sabato mattina, ma in modo sporadico).
Luogo di lavoro: Genola
Tipologia contrattuale: inserimento diretto - Inquadramento secondo CCNL di riferimento - TURISMO Confcommercio/ ISTAT BARISTI E PROFESSIONI ASSIMILATE
#J-18808-Ljbffr