Home > Consigli per cercare lavoro > Rassegna web > Il lavoro dei sogni grazie a Playstation e Nissan

Il lavoro dei sogni grazie a Playstation e Nissan

100 persona interessata a questo articolo

Trovare un lavoro da sogno giocando a Gran Turismo

EQRoy / Shutterstock.com

E per il settimo anno consecutivo Playstation e Nissan mettono in palio un posto di lavoro da sogno per i giocatori di Gran Turismo. Se sei un appassionato/a di automobilismo e sogni da sempre di partecipare a delle corse questa è la proposta che fa per te!


Le sfide si svolgeranno sul noto videogioco e si avrà fino al 16 giugno per qualificarsi. L'iniziativa si svolge su diverse nazioni e sono previsti eventi live organizzati dalla GT Academy. La fase finale di selezione si svolgerà sul mitico circuito di Abu Dabhi e il vincitore non avrà solo la possibilità di guidare un'auto sportiva su circuito ma si vedrà anche offrire una vera e propria carriera sportiva: sarà infatti sottoposto ad addestramento (Driver Development Programme) e parteciperà ad una stagione di gare guidando una Nissan GT-R NISMO GT3.


Tra le gare a cui parteciperà il vincitore ci sono la 24 Ore di Le Mans, il Campionato del Mondo Endurance FIA e il campionato giapponese Super GT. Possono partecipare all'evento uomini e donne di almeno 18 anni residenti in una delle 12 nazioni europee interessate dal concorso.


Se il mondo della velocità è sempre stato il tuo sogno vai a leggere le condizioni generali di partecipazione e cogli la palla al balzo: potrebbe essere la tua occasione di accedere al lavoro dei tuoi sogni! Troverai maggiori dettagli sull'articolo fonte cliccando sul pulsante.

il 22/05/2015

0 Mi piace

Mi piace

La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!

0 commenti

Lascia un commento

Questi articoli potrebbero interessarti

JOB&Orienta, il salone del lavoro e dell'orientamento, torna a Verona

Incontrare le aziende, ascoltare testimoni che spiegano le loro scelte professionali e formative e i risultati ottenuti, avere informazioni sul mercato del lavoro. Per tutto questo partecipa a JOB&Orienta!

il 31/10/2017

3

0

IoLavoro: l'occasione per incontrare i datori di lavoro

Un'occasione per venire a contatto diretto con i datori di lavoro. Durante la manifestazione numerose aziende incontreranno i candidati e descriveranno le figure professionali che cercano.

il 22/09/2017

8

3

Come fare per imparare una (o più) lingue straniere.

Imparare le lingue non è facile eppure ci sono dei trucchetti che ci permettono di farlo in modo più rapido e soddisfacente. Matthew, che ne parla 9, ci dice quali sono.

il 16/12/2016

9

3

Alla sua morte lascia un milione di euro ai propri dipendenti

Ci sono imprenditori che lasciano un segno nella storia della propria azienda e nelle vite dei propri dipendenti. Piero Macchi è uno di loro: alla morte lascia una bella eredità a chi ha lavorato per lui.

il 16/12/2016

28

12

5 grandi aziende che fanno felici i propri dipendenti

Lo stipendio non è tutto e ci sono aziende che si impegnano per aumentare la felicità dei propri dipendenti. Ecco l'esempio di 5 grandi imprese.

il 21/03/2017

0

0

Una lettera di motivazione fatta di tweet

Youcef, ragazzo francese di 22 anni, ha un'idea geniale per creare una lettera di motivazione idimenticabile e ottenere uno stage nell'azienda dei suoi sogni.

il 18/01/2016

4

2

Seguici sui Social Network

2 condivisioni