Home > Consigli per cercare lavoro > Rassegna web > 4 opportunità di lavoro per le feste di fine anno

4 opportunità di lavoro per le feste di fine anno

4250 persona interessata a questo articolo

Opportunità di lavoro per la fine dell'anno

Shutterstock @ChiccoDodiFC

Ti interessa trovare lavoro velocemente e/o arrotondare la fine del mese? Ecco una selezione di possibilità per la fine di quest'anno.


1. La vendita
Sia la grande distribuzione che i negozi indipendenti saranno in ebollizione con l'avvicinarsi delle feste: ci sarà un grande afflusso di clienti e avranno bisogno di aiuto. Commesse, cassiere, addetti al confezionamento dei pacchi di Natale, promoter e chi più ne ha più ne metta. Resistenza allo stress e a lunghi orari di lavoro richiesta.


2. L'animazione
Che sia commerciale oppure no, c'è sempre un aumento del bisogno in questo periodo. I promoter incaricati di far provare un nuovo prodotto ai clienti, i Babbi Natale per fare animazione ai bambini, ecc. Anche in questo caso le possibilità sono tante.


3. Gli impianti sciistici
Unire l'utile e il dilettevole? E perché no! In questa stagione si cerca sempre personale per le stazioni sciistiche: istruttori di sci, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, ecc. Anche in questo caso si parla spesso di lunghi orari e di resistenza fisica.


4. I lavoretti
Anche la possibilità di svolgere qualche lavoretto qui e là aumenta: giardinieri per un giorno, preparazione di pasti, suonare per una serata particolare, aiuto per traslocare, aiuto per le pulizie dopo le feste, ecc.


Ti interessa? Corri alla nostra home page e comincia la tua ricerca.


In bocca al lupo!

il 10/12/2015

8 Mi piace

Mi piace

La tua opinione ci interessa, dicci cosa ne pensi!

12 commenti

Lascia un commento

-

Per tutti coloro che si chiedono come fare per ottenere questi lavori: per farlo è necessario andare sulla home page di questo sito (potete anche cliccare sul pulsante "Vai al sito originale") e utilizzare i campi di ricerca "Quale lavoro cerchi?" e "Dove?". Per mandare una candidatura si deve poi cliccare sul titolo dell'offerta di lavoro. Sarete rediretti al sito che ci ha fornito l'offerta di lavoro (sul quale potrete cercare le informazioni di contatto con l'azienda) oppure vi troverete su un'altra pagina Jobijoba sulla quale cliccare su "Invia la tua candidatura". Noi di Jobijoba, infatti, non facciamo selezione del personale: la nostra funzione è di raccogliere le offerte di lavoro presenti su decine di siti diversi in un posto solo. In bocca al lupo a tutti.

Rispondi

-

Buona sera! Come si può ottenere questi lavori?

Rispondi

-

Ma come si può trovare questo lavoro. Un telefono! !!!!!!!!!!!?

Rispondi

-

Siete gentili ma dove sono tutti questi lavori?

Rispondi

-

Vorrei lavorare in uno di questi ambiti come si fa

Rispondi

-

Sono interessa per la vendita

Rispondi

-

Davvero interessante queste proposte. ...mi piacciono molto.

Rispondi

-

Grazie per l'invito al blog. Sono alla ricerca di lavoro, interessata agli ambiti commerciale/amministrativo nelle zone di Napoli e provincia. Desidero proporre la mia Candidatura alle Vs. prossime offerte di lavoro. Distinti saluti, Angela

Rispondi

-

Sarei molto interessata ma come si fa ad evere più informazioni ?grazie in anticipo

Rispondi

-

sono molto interessata a opportunità come queste..grazie per il consiglio e per l'aiuto nel cercare lavoro

Rispondi

-

Salve..ma come si può fare per ottenere questi lavori?

1 risposta -

Rispondi

Irene JJ - il 30/11/2015

Buongiorno Martina, Per cercare questo tipo di lavori devi andare sulla home page di www.jobijoba.it e utilizzare i campi di ricerca "Quale lavoro cerchi?" e "Dove?". Nelle pagine dei risultati, in alto a destra, troverai "Crea una notifica email": utilizzando questo servizio riceverai per email tutte le future nuove offerte di lavoro inerenti alla tua ricerca. Quando trovi un'offerta di lavoro che ti interessa e desideri inviare una candidatura devi cliccare sul titolo dell'offerta stessa. A questo punto o sei rediretta al sito che ci ha fornito l'offerta di lavoro (sul quale sono contenute le informazioni per contattare l'inserzionista) o ti troverai in un'altra pagina Jobijoba nella quale dovrai cliccare sul pulsante "Invia la tua candidatura". Ti consiglio di cercare con tutti i sinonimi che ti vengono in mente. Per esempio, se cerchi un lavoro da figurante cerca anche "animatore" o "animatore commerciale". In bocca al lupo! -Irene JJ-

-

Salve..ma come si può fare per ottenere questi lavori?

Rispondi

Vedi tutti i commenti

Questi articoli potrebbero interessarti

JOB&Orienta, il salone del lavoro e dell'orientamento, torna a Verona

Incontrare le aziende, ascoltare testimoni che spiegano le loro scelte professionali e formative e i risultati ottenuti, avere informazioni sul mercato del lavoro. Per tutto questo partecipa a JOB&Orienta!

il 31/10/2017

3

0

IoLavoro: l'occasione per incontrare i datori di lavoro

Un'occasione per venire a contatto diretto con i datori di lavoro. Durante la manifestazione numerose aziende incontreranno i candidati e descriveranno le figure professionali che cercano.

il 22/09/2017

8

3

Come fare per imparare una (o più) lingue straniere.

Imparare le lingue non è facile eppure ci sono dei trucchetti che ci permettono di farlo in modo più rapido e soddisfacente. Matthew, che ne parla 9, ci dice quali sono.

il 16/12/2016

9

3

Alla sua morte lascia un milione di euro ai propri dipendenti

Ci sono imprenditori che lasciano un segno nella storia della propria azienda e nelle vite dei propri dipendenti. Piero Macchi è uno di loro: alla morte lascia una bella eredità a chi ha lavorato per lui.

il 16/12/2016

28

12

5 grandi aziende che fanno felici i propri dipendenti

Lo stipendio non è tutto e ci sono aziende che si impegnano per aumentare la felicità dei propri dipendenti. Ecco l'esempio di 5 grandi imprese.

il 21/03/2017

0

0

Una lettera di motivazione fatta di tweet

Youcef, ragazzo francese di 22 anni, ha un'idea geniale per creare una lettera di motivazione idimenticabile e ottenere uno stage nell'azienda dei suoi sogni.

il 18/01/2016

4

2

Seguici sui Social Network

8 condivisioni